Smart working, telelavoro, e social collaboration

team collaboration, social collaboration all'interno dell'azienda

smartworking comunicare centralino telefonico

Smart working, telelavoro, e social collaboration sono le parole chiave delle nuove necessità di collaborare a livello professionale in quelle organizzazioni che cercano e valorizzano i talenti.
Con il diffondersi delle tecnologie non è più il luogo a costituire un prerequisito fondamentale del lavoro: grazie a smartphone e tablet oggi è possibile svolgere le attività indipendentemente dal perimetro fisico dell’organizzazione. Cresce così la responsabilizzazione del lavoratore rispetto a compiti e obiettivi, con effetti positivi sulla produttività.
Il digitale in ufficio già da tempo non significa più avere un computer potente o una connessione a Internet a banda larga, ma vuol dire sfruttare tutto il potenziale offerto dalle nuove tecnologie – hardware e software – per gestire con più efficienza i flussi di lavoro, traendone un vantaggio concreto rispetto al modo tradizionale di organizzare un gruppo di persone o un’azienda.
Le soluzioni di Team Collaboration consentono inoltre di uscire dall'incubo delle mail:

  • Lavorando ovunque con qualsiasi dispositivo: Browser web del tuo PC, telefono della scrivania, smartphone, tablet, internet point. E' possibile accedere a documenti, conversazioni, videoconferenze, mandare messaggi da qualsiasi parte del mondo con qualsiasi dispositivo.
  • Organizzando riunioni online e collaborare in tempo reale: Con un clic del mouse, chiunque all'interno e all'esterno dell'organizzazione può partecipare alle riunioni online da qualsiasi dispositivo. Lavorando a più mani contemporaneamente a presentazioni e documenti , creando sondaggi ed utilizzare la messaggistica istantanea integrata rendendo efficiente il lavoro in team distribuito su più sedi o in diversi uffici.
  • Raggruppando team e risorse in un unico posto: Creare conversazioni permanenti in cui chattare, tenere riunioni e condividere file e app. E chi non può partecipare in tempo reale può leggere tutti i contenuti appena possibile.
  • Automatizzando dei processi aziendali: grazie a servizi distribuiti sul cloud è possibile automatizzare, semplificare e trasformare i processi aziendali con moduli avanzati, flussi di lavoro e app per dispositivi mobili personalizzate.
  • In evidenza

    scegliere centralino telefonico

    Sostituire il centralino

    Perché cambiare il sistema telefonico, è vecchio ma funziona. A quali vantaggi e a quali difficoltà andrei incontro? E quale centralino telefonico scegliere, di che marca, fisico o in cloud? Eccoti alcuni elementi per valutare se un nuovo centralino sia una spesa, un investimento o un'opportunità... Continua a leggere

    centralino telefonico servizio clienti

    Migliorare il servizio clienti

    Oggi buon prodotto non è sufficiente a mantenere i clienti e ad attirarne di nuovi. L’assistenza clienti (tecnica, commerciale, amministrativa) è diventata uno strumento competitivo. La tecnologia attuale può aiutarti a gestire molto meglio le relazioni con i clienti..... Scopri come

    centralino telefonico mobilita cellulare smartphone

    Lavoratori in mobilita'

    Se nella tua azienda ci sono dei commerciali o dei tecnici che lavorano perlopiù al di fuori dell'azienda sai che il loro strumento principe è il cellulare. ora è possibile integrarlo nel tuo centralino telefonico come se fosse un interno, vedere quando sono occupati, non distribuire il numero di cellulare... Leggi tutto

    centralino telefonico smartworking telelavoratori

    Smartworking

    Lo smart working presenta molti vantaggi, per le aziende meno spazi e più produttività, per i lavoratori più tempo libero, meno stress. Un centralino telefonico di nuova generazione e applicazioni di team collaboration integrate lo rendono possibile coniugando sicurezza e affidabilità.. Più informazioni